Logo

La strategia di
MARKETING
VINCENTE

Scopri come scegliere l’Agenzia adeguata alle tue esigenze,
per ottenere di più spendendo meno.

Cosa fa l'agenzia di MARKETING

Gli errori da non commettere

I consigli degli IMPRENDITORI

Cosa fa un’agenzia di MARKETING?

Abbiamo rivolto la domanda a diversi imprenditori, ecco alcune risposte:

Roberto Stefanelli

officinestefanelli.com

Possono anche avere tantissime competenze, ma forse la più importante è la grafica e la scrittura, perché è tramite le immagini e le parole che si comunicano anche i programmi di lavoro più complessi, già a partire dal nome e dal logo.

Giuseppe Totorizzo

totorizzo.com

Si occupa di aiutare l’imprenditore nell’elaborare la strategia di Marketing della sua attività. E’ molto simile al lavoro dell’architetto che progetta la tua casa, che ti farà avere la migliore idea possibile di come verrà realizzata, quindi potrai valutare le correzioni da fare prima della costruzione.

Sofia Casamassima

atimsrl.com

Fra le cose che chiedo c’è anche la capacità di fare video e foto per produrre i contenuti giusti da pubblicare sul sito e sui social, perché voglio potermi rivolgere a qualcuno che già conosce bene le mie esigenze e come voglio rappresentarle, in modo da risparmiare tempo e denaro.

Scopri le risposte degli altri imprenditori!

Scopri le 7 competenze dell’agenzia marketing PERFETTA

Inserisci i tuoi dati e scarica la brochure

Scopri ora come scegliere l’Agenzia giusta per te.

Voglio ricevere informazioni su come scegliere l’Agenzia di Marketing adeguata alle mie esigenze, per ottenere di più spendendo meno:

  • con i consigli e le testimonianze degli imprenditori
  • per evitare gli errori più comuni
  • per conoscere le competenze che le Agenzie di Marketing devono avere
  • per conoscere i PROCESSI DIGITALI necessari a realizzare la Strategia di MARKETING VINCENTE

*Campi obbligatori